lunedì 16 giugno 2008

[note] Introduzione al blog

Questo blog ha come scopo principale quello di luogo in cui appuntare le riflessioni, le idee e gli approfondimenti scaturiti nell'affrontare l'elaborazione e la stesura della monografia (tesina).

Con l'idea che queste informazioni potrebbero essere di aiuto pure a qualcun altro, ho deciso di rendere pubblico tale processo di analisi del tema monografico.
L'ordine cronologico della pubblicazione dei post non rispetterà necessariamente la sequenza finale con la quale gli argomenti saranno presentati nella monografia, ma semplicemente la sequenza con la quale il materiale è analizzato.

Ogni post in questo blog è da ritenersi frutto di riflessioni, non conclusioni o certezze, declino quindi ogni responsabilità legale sul testo quì pubblicato. Per qualsiasi reclamo sono disponibile per la revisione delle parti di questo blog eventualmente ritenute inappropriate.

Nel caso il lettore lo ritenga utile, può apportare informazioni inerenti al tema attraverso la funzione di commento disponibile per ogni post. Commenti ritenuti irrilevanti per il tema trattato verranno cancellati.

Nessun commento: